Servizi/Aree – Responsabili

Anno scolastico 2018/19

NOMINATIVO   QUALIFICA

MANSIONI

Elia Nicola Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi Sovraintendenza, coordinamento, promozione e verifica dei servizi generali amministrativo-contabili.
Bonvini Patrizia

Buttacchio Annamaria

Assistenti Amministrative AREA ALUNNI:
adempimenti d’ufficio relativamente a iscrizioni, obbligo scolastico, fascicoli, trasferimenti, statistiche, attestati e certificati, scrutini ed esami, rapporto enti locali per servizi scolastici e gestione manutenzioni e guasti.
Alberti Mariacarla

Fogazzi Annamaria

Assistenti Amministrative AREA PERSONALE:
gestione del personale, graduatorie, assenze e supplenze, carriera e quiescenza, libri di testo.
Brai Carmela Assistente Amministrativo AREA SERVIZI GENERALI:
protocollo informatico e gestione documentale, organi collegiali, archivio e circolari, organizzazione risorse materiali riferite alla formazione ed iniziative varie, infortuni, circolari.

Ignazzi Francesca

Assistente Amministrativa AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE:
amministrazione, compensi vari, acquisti, gite e gestione progetti. Sostituto del DSGA.
Bertana Marinella Assistente Amministrativa AREA SERVIZI GENERALI

Addetta al plesso della Scuola Secondaria di Manerbio:
esoneri; sportello genitori, alunni, docenti; collaborazione con il Docente referente di plesso; manutenzioni edificio; esami; libri di testo Scuola Secondaria.