Avviso per iscrizioni alla Scuola Primaria

Avviso per iscrizioni alla scuola dell’infanzia”Marzotto”
14 dicembre 2018
Avviso per iscrizioni alla Scuola Secondaria
14 dicembre 2018

Avviso per iscrizioni alla Scuola Primaria

Ai Sigg. Genitori dei bambini nati nel 2013
entro il 30 aprile 2014
Comune di Manerbio e Offlaga

Cari genitori
Nel comunicarvi che dal 7 gennaio e fino al 31 gennaio 2019 saranno aperte le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria per l’anno scolastico 2019/20, Vi invito tutti ad un incontro per parlare dell’esperienza che, l’anno prossimo, il vostro bambino o la vostra bambina saranno chiamati ad affrontare.

Nell’occasione vi sarà presentato il piano triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto e vi saranno date istruzioni per le nuove modalità di iscrizione on-line previste dal Ministero.

L’assemblea si svolgerà sabato 22 Dicembre 2018 alle ore 11 presso l’aula Magna della Scuola Primaria di Manerbio.

Vi aspetto numerosi .

Prof.ssa Annamaria Alghisi

Nota bene:

Le iscrizioni sono aperte dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019 e devono avvenire SOLO on-line;

per le famiglie che non fossero in grado di accedere alle modalità on-line, la Segreteria offrirà il proprio supporto.

Le iscrizioni alla 1° classe riguardano:
• in modo obbligatorio : tutti gli alunni che compiono i 6 anni entro il 31 dicembre 2019;
• In modo facoltativo( con obbligo di accoglienza da parte della scuola) : tutti gli alunni che compiono i 6 anni entro il 30 aprile del 2020